21 agosto 2011

Vicino al mare


10 commenti:

  1. è bellissimo *__* (sei in vacanza?)

    RispondiElimina
  2. @Miss Rosette: I'm pleased you love it :)

    @ Etherealflowers: vacanza? ma scherziamo, sono qui che mi godo i miei trentotto gradi, mi godo! :P

    RispondiElimina
  3. non ho parole per la poesia che riesci sempre a creare,Paolo.

    RispondiElimina
  4. @Morena: grazie cara, sono solo gli effetti allucinogeni dell'afa :)

    RispondiElimina
  5. Splendido! Io da quando ho scoperto il gatto con gli stivali su Youtube sono letteralmente innamorato dei tuoi lavori e continuo a seguirti.
    Un saluto.
    Enrico

    RispondiElimina
  6. i wonder where he is going.. to meet his lover?
    maybe he is... look he is bringing some flowers and keep them fresh only for his lover :)

    xxoo

    RispondiElimina
  7. Oh everything here delights me!

    RispondiElimina
  8. I love your works...what a vivid imagination you have...beautiful!!!

    RispondiElimina