21 dicembre 2007

E la rana come fa? Kerokero, cruà-cruà


Se siete in vacanza in Russia e pensate di svegliarvi al suono di un chicchirichi, sbagliate di grosso.
Non crederete che i gatti in Spagna facciano miao?
Non troverete in Giappone una sola rana che faccia cra-cra.
Dunque date un'occhiata a questo libretto appena pubblicato da Sinnos.
L'ha scritto Anselmo Roveda e l'ho illustrato io col pennello elettronico!


"E la rana come fa? Kerokero' cruà-cruà" 48 pagine - collana I Nidi - Sinnos Editrice.
disponibile su IBS

7 commenti:

  1. Que lindas ilustrações! Que lindas cores!! Muito bonito este blog! **

    RispondiElimina
  2. eiiiiiiiiiiii
    ma ciao!!!!
    mica mi ero accorta che avevi un blog sennò ci facevo un salto prima!!!
    l'ho visto su dA ora ora
    io voglio il libro!!!!! XD

    RispondiElimina
  3. Sai, mi diceva la mia amica - che insegna in Irlanda in una scuola d'infanzia - che ha dovuto passare diverse serate ad imparare i versi degli animali perchè non avevano nulla a che fare con quelli italiani :-D
    p.s. ho pubblicato il post con la tua illustrazione, ancora grazie!

    RispondiElimina
  4. anch'io sono rimasto stupito quando mi hanno proposto questo testo... davo per scontato che almeno per i versi degli animali non ci volesse l'interprete! :-)

    RispondiElimina